The Blacklist
Mercoledì
alle 23:00
su LA 1

The Blacklist

Non perderti gli episodi della settima stagione, tutti i mercoledì in Prima TV su LA 1

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Raymond “Red” Reddington (James Spader), genio del crimine internazionale ricercatissimo dalle polizie di tutto il mondo, dopo anni di latitanza si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi, lasciando tutti a bocca aperta. Interrogato dai vertici del bureau, l’uomo offre il suo aiuto come informatore per catturare i nomi contenuti in una sua personale “lista nera”, in cui si troverebbero contatti e piani d’azione dei più pericolosi terroristi in circolazione. Reddington pone però una misteriosa condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni ai federali esclusivamente tramite l’agente Elizabeth Keen (Megan Boone), una sconosciuta recluta alle prime armi, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo in cui sembra impossibile capire chi muova davvero i fili.

La serie si presenta come un crime che, grazie a un buon ritmo e dialoghi efficaci, offre al pubblico azione, mistero e colpi di scena. La storia raccontata in The Blacklist è piuttosto semplice, ma comunque mai scontata, con personaggi ben delineati e momenti più leggeri che aiutano ad entrare in sintonia con i protagonisti. Lo show, creato da Jon Bokenkamp, si caratterizza inoltre per una forte trama orizzontale che - nonostante gli episodi siano autoconclusivi, raccontando la caccia ad uno dei componenti della “lista nera” - permetterà di svelare il mistero per cui Red conosce Elisabeth ben più di quanto ci si aspetti e garantisce una grande profondità narrativa.

Anticipazioni 7a stagione

La settima stagione riprende proprio dove la sesta stagione si è interrotta, ovvero con Raymond Reddington nelle grinfie di Katarina Rostova (Laila Robins), riusciranno Liz e la sua squadra a salvarlo?

Si prospetta una stagione piena di emozioni, con vecchi amici e nuovi alleati. Nel corso dei 19 nuovi episodi, Red dovrà infatti anticipare le mosse del criminale più pericoloso della Blacklist, che non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità che Red intende celare ad ogni costo. Katarina si insinuerà nella vita di Elizabeth, che si è finalmente riunita con la figlia Agnes, mettendo in pericolo Liz e cambiando per sempre la sua relazione con Red.

Non perdetevi i nuovi episodi di The Blacklist in prima TV a partire da mercoledì 2 dicembre alle 23:00 su LA 1.

Non perdetevi gli episodi precedenti, disponibili per un tempo limitato su Play RSI.

 

Condividi

Altre serie in prima TV

Il commissario Montalbano

Non perdetevi l'occasione di rivedere gli episodi, disponibili per un tempo limitato su Play RSI

No Offence

Domenica 14 febbraio inizia la prima stagione su RSI LA 1, in Prima TV

Balthazar

A partire dal 24 febbraio non perderti il doppio episodio in prima TV su LA 1

Gli omicidi del lago

Da martedì 23 febbraio non perdetevi i tre nuovi episodi su LA 1 alle 21:05

Wilder

La terza stagione disponibile su Play RSI

Il prezzo della pace

Rivedetevi questa toccante serie svizzera, disponibile per un tempo limitato su Play RSI

L'uomo di casa

Sabato 13 febbraio inizia l'8a stagione in prima TV