The Rookie
Stasera
alle 21:10
su LA 1

The Rookie

Guarda su Play RSI la seconda stagione di "The Rookie"

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Dopo il successo della prima stagione, torna, a partire da martedì 31 marzo 2020, la seconda stagione di "The Rookie", in prima TV su RSI LA 1 con un doppio episodio.

La serie televisiva statunitense, ispirata a fatti realmente accaduti, vede protagonista il quarantenne John Nolan, interpretato da Nathan Fillion, che dopo aver dimostrato grande coraggio durante una rapina in banca nella sua piccola cittadina di provincia, stanco della tranquilla e confortevole vita in periferia decide di trasferirsi a Los Angeles per inseguire il suo sogno: diventare un agente di polizia.

Creata da Alexi Hawley, già produttore e sceneggiatore di Castle, la serie è un crime drama dai toni leggeri, in cui a momenti più comici si mescolano gli elementi tipici del poliziesco, dando vita ad un prodotto fresco e innovativo.

Dopo le entusiasmanti sfide e le inaspettate avventure vissute nei primi 20 episodi della serie tv, come potrebbe continuare la storia della matricola più anziana del Dipartimento di polizia di Los Angeles?

(© 2019 Entertainment One Matthew Doyle)

 Anticipazioni sulla seconda stagione:
Sei mesi dopo l’inizio della sua nuova carriera come poliziotto, John Nolan, ha usato la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il suo senso dell’umorismo per tenere il passo con reclute di 20 anni più giovani di lui. Nella seconda metà del suo primo anno da recluta, John dovrà affrontare nuove sfide, relazioni romantiche e criminali pericolosi, mentre cerca di capire che tipo di poliziotto vuole diventare.

 

 

Condividi

Altre serie in prima TV

New Amsterdam

Dal 5 febbraio, ogni mercoledì alle 21:05 su LA 1

Riviera

Guarda su Play RSI la seconda stagione di "Rivera"

Gli omicidi del lago

Disponibile online la serie di film polizieschi

Suits

Disponibile online il finale della 6a stagione

Quartier des banques - L’affare Grangier

Disponibili online tutti gli episodi della prima stagione, la seconda stagione debutterà il 18 febbraio.

Bulle

Da domenica 5 aprile su LA 1 appuntamento con una nuova emozionante e toccante serie svizzera.