Wilder

Wilder

La terza stagione disponibile su Play RSI

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La terza stagione di Wilder vedrà la poliziotta cantonale Rosa Wilder (Sarah Spale) collaborare con l’agente della polizia criminale federale Manfred Kägi (Marcus Signer), questa volta per dare la caccia ad un seria killer. L’assassino sembra prendere di mira gli agenti che hanno qualche scheletro nell’armadio, opportunamente insabbiato dalle autorità. Durante il corso delle indagini, anche i due protagonisti rischieranno di finire nel mirino del criminale.

Wilder è una serie televisiva targata SRF, interamente realizzata e girata in Svizzera grazie a una coproduzione fra Panimage, SRF Schweizer Radio und Fernsehen e C-Films SA. La terza stagione, che appare più cupa delle precedenti, è stata prodotta a La Chaux-de-Fonds e La Brévine.

Scritta sempre da Béla Batthyany e diretta da Jan-Eric Mack, la terza stagione è composta da 6 episodi e vede protagonisti gli attori Sarah Spale e Marcus Signer. La terza stagione, in onda su SRF in queste settimane, andrà in onda su RSI LA 1 a partire da domenica 17 gennaio alle 21:55, i primi due episodi saranno disponibili in anteprima sul Play RSI a partire da sabato 16 gennaio. La serie è già disponibile in tedesco, francese e italiano sulla nuova piattaforma Play Suisse.

Inoltre, gli episodi della serie saranno disponibili per 6 mesi su Play RSI.

Condividi

Altre serie in prima TV

9-1-1

Da martedì 6 luglio alle 21:00 su LA 1 - Prima TV

9-1-1: Lone Star

La seconda stagione da martedì 6 luglio alle 21:55 su LA 1, in Prima TV

Suits

Non perderti l'ottava stagione, da mercoledì 7 luglio alle 23:00 su LA 1 - Prima TV

La verità sul caso Harry Quebert

Rivedi gli ultimi episodi, disponibili per un tempo limitato su Play RSI

New Amsterdam

Dal 28 aprile, ogni mercoledì alle 21:55 su LA 1

Grey's Anatomy

Non perderti la diciassettesima stagione in prima TV su RSI LA 1