Le segnalazioni

Swisscom fattura all'insaputa del cliente

Utente: Daniele Zuccarello

  • 24 September 2014, 15:39
  • TELEFONIA
  • INFO
FATTURE TELEFONO.jpg

Egregi Signori,

ho un abbonamento Swisscom Infinity XL e pago CHF 169.-- al mese.

Questo abbonamento comprende:
- CHIAMATE illimitate verso fissi e cellulari in Svizzera
- SMS & MMS illimitati verso cellulari in Svizzera
- INTERNET illimitato in Svizzera

Finora tutto okay.

Ma da 1 mese circa mi arriva a volte un sms da Swisscom con la scritta "Lei ha superato il credito",
e non capisco perché siccome ho un abbonamento con TUTTO INCLUSO IN SVIZZERA (non dovrei avere limite di credito).

Pochi giorni fa la scoperta assurda:
a Maggio 2014 mi sono vista fatturare CHF 520.48 come "prestazioni d'altri operatori"
(Google Play).

Li ho contattati telefonicamente e dicono che si tratta di "Acquisti" per giochi Android sul mio Samsung S5,
per superare dei livelli. Ma io NON ho mai acquistato nulla nei giochi a cui gioco. Ho sempre giocato gratuitamente.

Inoltre l'assurdità è che:
loro NON possono bloccare questo servizio di terzi.

Ora mi sto rivolgendo a voi affinché possiate far luce su questa ingiustizia,
perché ho paura che possa ripetersi per il mese di Giugno 2014.

Spero che mi possiate aiutare.
Distinti saluti.
Daniele Zuccarello

Ti potrebbe interessare