Egregi Signori,
ho un abbonamento Swisscom Infinity XL e pago CHF 169.-- al mese.
Questo abbonamento comprende:
- CHIAMATE illimitate verso fissi e cellulari in Svizzera
- SMS & MMS illimitati verso cellulari in Svizzera
- INTERNET illimitato in Svizzera
Finora tutto okay.
Ma da 1 mese circa mi arriva a volte un sms da Swisscom con la scritta "Lei ha superato il credito",
e non capisco perché siccome ho un abbonamento con TUTTO INCLUSO IN SVIZZERA (non dovrei avere limite di credito).
Pochi giorni fa la scoperta assurda:
a Maggio 2014 mi sono vista fatturare CHF 520.48 come "prestazioni d'altri operatori"
(Google Play).
Li ho contattati telefonicamente e dicono che si tratta di "Acquisti" per giochi Android sul mio Samsung S5,
per superare dei livelli. Ma io NON ho mai acquistato nulla nei giochi a cui gioco. Ho sempre giocato gratuitamente.
Inoltre l'assurdità è che:
loro NON possono bloccare questo servizio di terzi.
Ora mi sto rivolgendo a voi affinché possiate far luce su questa ingiustizia,
perché ho paura che possa ripetersi per il mese di Giugno 2014.
Spero che mi possiate aiutare.
Distinti saluti.
Daniele Zuccarello