L'Experten-Check in video streaming!

Theo, Elias Bertini e Nathalie all'Experten-Check del 6 dicembre 2015

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Eccovi una bella occasione per seguire Theo, Elias e Nathalie nella prossima selezione dell'Eurovision Song Contest.

Domenica 06 dicembre dalle 15.45 alle 16.45 potrete vedere in video streaming l'esibizione dei tre finalisti della svizzera italiana.
Chi di loro andrà avanti in questa grande avventura? Non perdetevi le loro canzoni.

 

I tre finalisti della svizzera italiana!

Theo (Matteo Rossi ) con il brano “Because of you”,  Elias Bertini con il brano “Elephant” e  Nathalie (Nathalie Cadlini ) con “Share Love” sono i tre artisti,  e rispettivamente le tre canzoni,  selezionati oggi, lunedi 9 novembre,  dalla giuria della RSI  per “l’experten check” che avrà luogo a Zurigo il 6 dicembre.  

Pablo Meneguzzi, Gabriel Broggini (Sinplus)  e Simone Tomassini,   dopo aver ascoltato e valutato  la trentina di brani  pervenuti alla RSI,  hanno espresso questa preferenza non senza una   certa difficoltà a fronte della qualità diffusa tra le canzoni candidate.

L’”experten check” è l’anticamera della finale svizzera; solo uno tra loro approderà a Kreuzlingen, diretta televisiva nazionale,  il 13 febbraio, per giocarsi con i candidati romandi e svizzero tedeschi la finale dell’concorso in rappresentanza della Svizzera,   in maggio a Stoccolma.

 

 

 

 

 

 

Condividi