Alta Fedeltà – Una vita da cani!

Siamo tornati!

Anche quest’anno siete stati numerosissimi a deliziarci con le gesta dei vostri amici animali! Volpini e aspirapolveri, adorabili gattini, lotte con l’annaffiatore o una sfida mozzafiato tra tartarughe e bassotti… ne abbiamo viste davvero delle belle!

Premiare tutti purtroppo è impossibile, ma come promesso i tre video più votati riceveranno diversi buoni da spendere in un negozio di animali, mentre per i primi 25 prepareremo le ormai mitiche borse di Alta Fedeltà!

E poi chissà, magari il vostro video sarà tra quelli selezionati per comparire nelle puntate del programma, in onda dal 20 luglio alle 21.05 su LA 1… occhio!

1) Muriel C. - un buono del valore di CHF 200.00 da spendere in un negozio specializzato in articoli per animali

2) Julie W. - Un buono del valore di CHF 100.00

3) Scilla G. - Un buono del valore di CHF 50.00

Hai un cane o un altro animale domestico che ha qualche abilità particolare o che fa delle cose strane? Se vuoi presentarcelo partecipa al concorso WEB di Alta Fedeltà – Una vita da cani!

Eh sì, perchè visto il successo della prima stagione e delle puntate natalizie torna su LA 1 il programma che ha come protagonisti i nostri fedelissimi amici a quattro zampe!

Iscrivetevi al concorso compilando il formulario, leggendo il  Regolamento e caricando un video del vostro cane, gatto, cacatua, merlo indiano, porcellino d’India, criceto e chi più ne ha più ne metta: il video più votato vincerà un buono in un negozio specializzato per animali, ma ci saranno anche premi per il secondo e il terzo classificato come pure dei premi di consolazione per i 25 filmati più votati.

E c’è dell’altro…. la redazione selezionerà i filmati più divertenti  che  entreranno a far parte del programma TV ”Alta Fedeltà – Una vita da cani!” in onda quest’ estate.

 

Vi aspettiamo!

Seguici con