Alta Fedeltà – Una vita da cani!

Abbiamo abbaiato. Abbiamo saltato. Abbiamo anche scodinzolato. Ma soprattutto, abbiamo imparato un sacco di cose: con loro non ci si annoia mai e la vita è una sorpresa continua! Sono i cani, gli amici a quattro zampe per eccellenza, e anche quest’anno Alta Fedeltà – Una vita da cani torna a occuparsi del loro mondo.

Alta Fedeltà – Una vita da cani vi aspetta ogni venerdì a partire dal 20 luglio, alle 21.05 su LA 1. Clarissa Tami e Fabrizio Casati, sempre accompagnati da Clio e Bacco, conducono la seconda edizione estiva del programma dedicato al migliore amico dell’uomo. Tra le interviste ai personaggi noti – che conosceremo proprio attraverso il loro rapporto con il cane - e i servizi sul territorio riguardo le realtà che circondano questo splendido animale cercheremo di farveli osservare ancora più da vicino. Una delle novità di questa edizione sarà la piccola Blue, un cucciolo che entrerà a far parte della vita di una famiglia della Svizzera italiana e che seguiremo in tutte le fasi salienti dei suoi primi mesi con i nuovi padroni.

L’esperta Elena Dall’Ara accompagnerà i presentatori e i loro beniamini attraverso tutto il percorso, fornendo consigli e curiosità sempre utili sia per i possessori di cani che per chi non ne ha.

Elemento da non dimenticare saranno poi i bellissimi documentari prodotti dalla BBC, la serie Il meraviglioso mondo dei cuccioli, oltre che, nell'ultima puntata, Una settimana al Tierspital di Zurigo, produzione SRF, in cui il conduttore e giornalista Tobias Müller entrerà a far parte per una settimana dello staff dell’ospedale per gli animali di Zurigo.

 

Seguici con