Domani
sabato 13/06/20 21:05

Borotalk domani

Talk show in diretta condotto da Silvia Spiga e Nicolò Casolini con la partecipazione di Federica Volonterio. Regia: Alessandro Maccagni Produttore: Nicola Mottis

Le famiglie sono state messe a dura prova ultimamente: ma è arrivato il momento di guardare avanti con positività, ottimismo e perché no, con qualche sana risata.

Con la conduzione di Silvia Spiga, coadiuvata da Nicolò Casolini, torna dunque il talk show “diversamente serio” della RSI, che con queste tre puntate in prima serata proverà a creare un discorso intergenerazionale, mettendo a confronto situazioni e punti di vista diversi: quelli di figli, genitori e nonni, mantenendo quella leggerezza che da sempre contraddistingue il programma.

Partiremo dal momento più intimo di ogni nucleo famigliare: il pasto serale consumato insieme. Questo momento fungerà da spunto per far partire interessanti discussioni sulla vita e sui dialoghi in famiglia.

E come sempre Nicolò Casolini sarà sguinzagliato sul territorio e si autoinviterà a cena da una famiglia della nostra regione. Passerà insieme a loro la serata raccontandoci tutto creando così uno spunto per la discussione in studio.

In ogni puntata verranno trattate le tematiche più urgenti in questo momento: lavoro, scuola, relazioni interpersonali. Lo faremo partendo dalle storie delle famiglie e dalle loro esperienze. E soprattutto lo faremo cercando di dare uno sguardo positivo al presente e al futuro prossimo. E non mancheranno giochi, momenti canori e tante sorprese.

Ospiti fissi delle tre puntate saranno Enrico Bertolino e la nostra psicoterapeuta di fiducia Laura Testa. Oltre a loro ci faranno visita ospiti musicali tra cui Sebalter, Davide Van De Sfroos e i Sin+ oltre che ad altri ospiti d’eccezione.

La Blogger Federica Volonterio ci assicurerà l’interazione live con il pubblico a casa. Pubblico che potrà intervenire nella discussione e contribuire attivamente alla costruzione del programma, scrivendo sulla pagina Facebook della RSI.

Made in Europe: Wallander

Seguici con
Altre puntate