Enea Zuber e Carlotta Gallino (RSI)

Filo diretto

Perché? Come si fa? Qual è il problema?

Domande alle quali i nostri Carlotta Gallino ed Enea Zuber proveranno a rispondere tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00 su LA 1 a partire dal 22 ottobre 2018.
Filo Diretto - in diretta! - è un contenitore a 360° pensato per tenervi compagnia tutti i pomeriggi con rubriche, consigli, ospiti e servizi che apriranno sempre nuove porte sulla nostra regione, la Svizzera e il mondo. Tradizioni e nuovi trend, tempo libero e mondo del lavoro, consulenze, collegamenti sul territorio con Francesca Margiotta e attualità: due ore dedicate alle vostre storie ma anche a quanto accade intorno a noi ogni giorno, senza dimenticare un momento dedicato alla cucina e alla buona tavola in compagnia di Christian Frapolli.

 

Gioco telefonico
Durante le puntate di Filo Diretto, verrà mostrata una foto di un dettaglio di una cosa, o di una persona o di un luogo. Per partecipare al concorso è possibile chiamare il numero di telefono 0848 03 16 18 e provare ad indovinare a cosa, a chi o a quale luogo corrisponde il dettaglio mostrato.
Regolamento del gioco telefonico di Filo Diretto

 

Gioco Andiamo al cinema

Dal 7 marzo 2019 al 7 giugno 2019, una volta al mese, nel corso della puntata, in occasione della rubrica “Che spettacolo” e contemporaneamente sulla pagina Facebook di Filo diretto (www.facebook.com/RSIfilodiretto/) verrà mostrata la citazione di un film. Per partecipare si potrà tentare indovinare da quale film è tratta la citazione commentando il post, mandando un messaggio privato oppure inviando una e-mail a filodiretto@rsi.ch entro i termini stabiliti. Il premio in palio verrà indicato di volta in volta in puntata e sulla pagina Facebook.

Regolamento Andiamo al cinema.pdf

 

Gioco Cammina con noi

Dal 25 marzo al 2 aprile 2019 si svolge il concorso Cammina con noi che mette in palio 5x2 iscrizioni per il percorso Panorama alla Walking Lugano 2019 che si svolgerà il 28 aprile 2019. Per partecipare al concorso bisogna scrivere un messaggio dicendo perché e con chi si vorrebbe partecipare all’evento tramite la pagina Facebook (sotto il post) o via mail indirizzando il proprio messaggio a filodiretto@rsi.ch entro martedì 2 aprile 2019. I vincitori verranno comunicati sulla pagina Facebook e in puntata il 3 aprile 2019.

Regolamento concorso cammina con noi.pdf

Seguici con