IL TORNEO

Nella sua nuova edizione, "Pausa Pranzo" torna dal 7 settembre al 18 dicembre 2015 con un torneo che si svolgerà in varie fasi.

 

PRIMA FASE: 28 SQUADRE IN GIOCO

La prima fase del torneo consiste in una serie di 14 sfide che mettono a confronto ogni volta due diverse aziende della Svizzera italiana.

Ogni sfida si svolge sull'arco di 3 puntate: nelle prime due puntate siamo ospiti delle due aziende in gara (un giorno "a casa" di un'azienda, il giorno seguente "a casa" dell'altra), mentre nella terza puntata le due squadre si affrontano direttamente nello studio televisivo di "Pausa pranzo" a Lamone.

 

SECONDA FASE: 14 SQUADRE IN GIOCO

È il momento di mettere nuovamente alla prova le 14 squadre uscite vincitrici dalla prima fase.

Ogni squadra è protagonista assoluta di una puntata nello studio televisivo di "Pausa pranzo". Alla fine delle 14 puntate, le 7 squadre che hanno guadagnato più punti accedono alla terza fase del torneo.

Un'ottava squadra viene ripescata fra quelle eliminate grazie al televoto.

 

TERZA FASE: 8 SQUADRE IN GIOCO

I giochi si fanno duri! Le 8 aziende rimaste in gara dopo le prime due fasi tornano ad affrontarsi a due a due. Le sfide si svolgono come nella prima fase sull'arco di 3 giorni.

 

LA FASE FINALE: 4 SQUADRE FINALISTE

Le ultime puntate di "Pausa Pranzo" vedono protagoniste le 4 squadre finaliste e qualche sorpresa... L'azienda che si aggiudica il torneo ottiene in premio una meritata vacanza per tutti i componenti della squadra.

Guarda che luna!

Seguici con