(© CBS Studios)

Blue Bloods

Dal 25 novembre riprendono i nuovi episodi dell'8a stagione

La serie, un mix tra poliziesco e family drama, segue le vicende della famiglia Reagan, i cui componenti da generazioni lavorano presso la polizia di New York. Frank Reagan (Tom Selleck) è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry (Len Cariou), ed è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny (Donnie Wahlberg) è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin (Bridget Moynahan) è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank, mentre Jamie (Will Estes) è un ufficiale fresco di Accademia da poco entrato nel corpo di polizia.

La fortunata serie sulla famiglia più “in divisa” d’America, che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nel corso degli anni, continua a partire da domenica 19 agosto su LA 2 con i nuovi episodi dell'ottava stagione, in cui i Reagan saranno impegnati ad affrontare nuove indagini e nuove minacce per il dipartimento di polizia della Grande Mela.
 

Nota
La famiglia Reagan si prende un paio di settimane di vacanza per lasciare spazio agli appuntamenti sportivi (ATP Tour Finals e Uefa Nations League). Frank e i suoi figli ritorneranno regolarmente in onda con nuove appassionanti avventure a partire da domenica 25 novembre.