Gone
Domenica
alle 21:05
su LA 2

Telefilm

Gone

Una nuova serie in prima TV

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La giovane Kit "Kick" Lannigan (Leven Rambin) da bambina è sopravvissuta ad un sequestro di minori grazie all'intervento dell'agente dell'FBI Frank Novak (Chris Noth), che riuscì a salvarla. Tuttavia, questo fatto ha inevitabilmente segnato nel profondo la ragazza, che negli anni successivi si è addestrata nelle arti marziali e nell'uso delle armi da fuoco, determinata a togliersi di dosso paure e insicurezze. Ormai cresciuta e diventata un vero portento, Novak la convince quindi ad unirsi a una squadra speciale da lui creata insieme all'ex agente dell'intelligence militare John Bishop (Danny Pino), che si dedica a risolvere casi di rapimenti e persone scomparse. Grazie alla sua particolare esperienza, Kit potrà così dare una visione differente della mente dei sequestratori, aiutando l'FBI nello svolgimento delle indagini.

«Gone non è il classico procedurale; qui gli agenti devono trovare persone ancora vive, c’è una corsa contro il tempo, la tensione aumenta e le dinamiche che si creano tra i protagonisti sono assai differenti.» Chris Noth

La serie, un crime drama in dodici puntate creato da Matt Lopez, è una co-produzione internazionale di alto profilo - che coinvolge Stati Uniti, Francia e Germania - e si basa sul romanzo One Kick scritto da Chelsea Cain, in grado di trovare spazio nella classifica dei bestseller del New York Times. Incentrata su sequestri di persona e rapimenti, Gone ha come protagonisti principali Chris Noth - divenuto un volto televisivo assai riconoscibile soprattutto grazie ai suoi ruoli in Sex and the City e The Good Wife - e Leven Rambin, attrice dal ricco curriculum sia in campo cinematografico che televisivo. Al loro fianco troviamo inoltre il tenebroso Danny Pino, nei panni di un agente federale con un passato in forza all'esercito, ed Andy Mientus, che interpreta invece un esperto informatico con un ruolo fondamentale nella task force.

Per seguire le appassionanti indagini della squadra specializzata in persone scomparse protagonista di questa nuova serie in 1a TV, l’appuntamento è a partire da domenica 10 marzo alle 21.05 su LA 2.

Nota: la serie va in onda compatibilmente con l'attualità sportiva.
 

 
Condividi

Altre serie in prima TV

The Rookie

Una nuova serie in prima TV

Hawaii Five-0

La 9a stagione in prima TV

Grey's Anatomy

La 15a stagione in prima TV

Private Eyes

I nuovi episodi della 2a stagione

Suits

La 6a stagione in prima TV

Modern Family

La 9a stagione in prima TV

La tamburina

Una nuova miniserie in prima TV

Trapped

Disponibili online gli episodi della serie

Quartier des banques

Disponibili online tutti gli episodi della serie svizzera