Mondo

Luisella ha perso l'aereo

Ormai è un caso internazionale: da 10 giorni si cerca una gatta smarritasi agli imbarchi dell'aeroporto di Malpensa

  • 13 settembre 2019, 01:18
  • 9 giugno 2023, 15:44

Proseguono le ricerche della gattina Luisella a Malpensa. Potrebbe essere ovunque...

Bleff 13.09.2019, 01:19

  • Bleff
Di: Bleff/joe.p.

È da 10 giorni che la gatta Luisella è sparita. Enrica sta facendo di tutto per ritrovarla. E non si tratta di impresa da poco.

Ma partiamo dall'inizio di questa vicenda. E' il 2 settembre: la gatta si trova con la sua padrona ai gates dell'aeroporto di Malpensa, direzione Sharm el- Sheik. Arrivati di fronte alle partenze, nell’area "sosta 10 minuti’"del Terminal 1, il suo trasportino si rompe. E la micia, spaventata, scappa via. Enrica la cerca ovunque. Per quanto può. Poi il volo chiama. Deve imbarcarsi. E parte per l'Egitto. Da lì però continua immediatamente le sue ricerche. Ed il caso diventa internazionale.

Gli animalisti egiziani si mettono in contatto con il gruppo Pet Rescue Worldwide: iniziano a girare foto, condivisioni sui social, appelli e volantini. E anche il celebre "acchiappa-animali", Gianluca Baldon, si mette all'opera, andando a perlustrare mercoledì lo scalo milanese.

Di Luisella, però, come detto, nessuna traccia. Potrebbe anche essersi intrufolata in un aereo ed essere volata chissa dove, ovunque nel mondo. Forse proprio a Sharm el- Sheik... dove i gatti, erano divinità.

Ti potrebbe interessare