La casa dove è avvenuto il fatto
La casa dove è avvenuto il fatto (keystone)

Duplice delitto in Argovia

Una coppia è stata trovata senza vita in una casa. Fermato il figlio e sua moglie.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Un duplice delitto è stato commesso mercoledi sera a Sarmenstorf, nel canton Argovia. Ad essere uccisi sono stati un 64enne e la moglie 60enne. La polizia ha arrestato il figlio e la nuora della coppia, entrambi fortemente sospettati del crimine.

Le due persone fermate si trovano in detenzione preventiva, ha dichiarato il portavoce della polizia cantonale argoviese Bernhard Graser, confermando una notizia dell'edizione online dell'Aargauer Zeitung. I corpi senza vita della coppia sono stati trovati verso le 20.00, da un famigliare. Alcuni vicini hanno dichiarato di avere udito degli spari. Il figlio e la nuora sono stati arrestati nelle prime ore del mattino nelle vicinanze del luogo del delitto. Sia le vittime, sia i sospettati sono di nazionalità svizzera.

Il portavoce delle forze dell'ordine ha precisato che il figlio della coppia uccisa, considerato psicologicamente instabile, si è presentato qualche tempo fa in un posto di polizia, dichiarando di sentirsi minacciato dai genitori. Nessuna informazione è stata fornita sul movente del grave fatto di sangue.

RedMM/ats/mas

Dal TG20:

Dramma familiare in Argovia

Dramma familiare in Argovia

TG 22:36 di giovedì 09.07.2015

Condividi