Svizzera

Emmenbrücke, donna uccisa a coltellate

La polizia ha arrestato un ragazzo di 20 anni, che in precedenza aveva telefonato dicendo di aver commesso il delitto - Identificazione vittima in corso

  • 2 aprile 2020, 20:16
  • 2 settembre 2023, 17:49

Notiziario 20.00 del 02.04.2020 - Donna uccisa a coltellate a Emmenbrücke

RSI Svizzera 02.04.2020, 22:14

  • ©Ti-Press
Di: ATS/dielle

Una donna è stata uccisa a coltellate questo pomeriggio a Emmenbrücke (LU). La polizia giunta sul luogo ha arrestato un ragazzo di 20 anni, che in precedenza aveva telefonato dicendo di aver commesso il delitto.

La chiamata è giunta alle 13.06, precisa un comunicato della polizia cantonale. L'uomo ha indicato di aver appena ferito a morte una persona in un appartamento nella Oberhofmatte, poco lontano dalla stazione ferroviaria di Emmenbrücke. Gli agenti giunti sul posto hanno trovato il giovane davanti alla casa e lo hanno arrestato.

Nell'appartamento è stata rivenuta la donna. Il servizio di soccorso ha potuto solo appurare la morte. L'identificazione della vittima è ancora in sospeso.

Per il momento gli inquirenti non possono fornire ulteriori dettagli sul crimine, sulla dinamica o sul possibile movente. Il sospetto autore del delitto è un cittadino croato.

Ti potrebbe interessare