Svizzera

Uscita dalla crisi: dite la vostra

La Svizzera, l'emergenza coronavirus e l'exit strategy impostata dal Governo. Partecipate al nuovo sondaggio online di RSI News

  • 2 May 2020, 16:00
  • 9 June 2023, 22:30
  • COVID-19
Il sondaggio rimarrà accessibile a tutti i lettori fino a mezzogiorno di martedì prossimo

Il sondaggio rimarrà accessibile a tutti i lettori fino a mezzogiorno di martedì prossimo

  • keystone

Riapertura delle scuole, della ristorazione, del commercio al dettaglio e via dicendo. Il Consiglio federale, con le sue ultime deliberazioni, ha dato un deciso colpo d'acceleratore alla strategia della Svizzera per l'uscita della crisi del coronavirus. Tanti settori economici, duramente colpiti dal lockdown, potranno così riprendere le proprie attività. Ma questo cambio di passo suscita anche non pochi interrogativi legati alla possibilità di una ripresa dell'epidemia.

Qual è allora il vostro giudizio sull'allentamento delle restrizioni? La tempistica disposta dal Governo vi sembra troppo accelerata, oppure appropriata?

Per dire la vostra, potete partecipare ad un nuovo sondaggio online che sarà accessibile su RSI News fino alle 23.00 di oggi, martedì. Basta cliccare sulla scritta sottostante

<< PARTECIPA AL SONDAGGIO SSR <<

e spendere pochi minuti per rispondere alle domande a voi rivolte dall'istituto demoscopico Sotomo. I risultati saranno resi noti giovedì prossimo da tutti i vettori della SSR.

ARi

Ti potrebbe interessare