Cifre nere per Lastminute.com

Il gruppo attivo nel settore dei viaggi online ha realizzato un fatturato di 325 milioni franchi e un utile di 9,2 milioni

  • Ascolta
  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Lm Group, società attiva nel settore dei viaggi online con sedi ad Amsterdam e a Chiasso e che finora si presentava come gruppo Lastminute.com, ha realizzato nel 2018 un fatturato di 286 milioni di euro (325 milioni di franchi), il 14% in più rispetto all'anno precedente. L'utile netto si è attestato a 8,2 milioni di euro, contro una perdita di 7,8 milioni nel 2017.

I dati sono superiori alle previsioni dello stesso gruppo: in ottobre era stato ventilato un risultato d'esercizio di 36-38 milioni e vendite per 280 milioni. La tendenza positiva si conferma anche per quanto riguarda l'anno in corso, afferma in un comunicato Fabio Cannavale, amministratore delegato.

Lm Group gestisce marchi quali Lastminute.com, Volagratis, Rumbo, Weg.de, Bravofly, Jetcost e Hotelscan. Attraverso i siti online e le applicazioni mobili in 17 lingue e 40 paesi vengono raggiunti 45 milioni di persone ogni mese. Per l’azienda lavorano oltre 1'200 persone.

ATS/YR
Condividi