Ticino e Grigioni

Comi resta ai domiciliari

Fornita al giudice per le indagini preliminari la documentazione necessaria alla difesa dell'ex eurodeputata di Forza Italia

  • 18 November 2019, 17:51
  • 9 June 2023, 16:34
  • INFO
Lara Comi con il suo avvocato Giampiero Biancolella

Lara Comi con il suo avvocato Giampiero Biancolella

  • ANSA
Di: ANSA/Nad

"Lara Comi non si riconosce nella rappresentazione che le è stata fatta di soggetto che non ha rispetto delle regole. Ha risposto a tutto ed è convinta di non avere commesso nessun reato". Così si è espresso Giampiero Biancolella, legale dell'ex eurodeputata di Forza Italia Lara Comi, davanti al giudice per le indagini preliminari Raffaella Mascarino nel corso dell'inchiesta "Mensa dei poveri".

La politica, ricordiamo, da giovedì è agli arresti domiciliari con l'accusa di finanziamento illecito, corruzione e truffa aggravata ai danni del Parlamento europeo.

"Non abbiamo chiesto la revoca della misura domiciliare allo Stato", ha spiegato l'avvocato aggiungendo che oggi, lunedì, durante l'interrogatorio di garanzia è stata presentata alla Mascarino la "documentazione" necessaria alla difesa della Comi anche se "abbiamo ancora tempo per decidere e valutare se chiedere la revoca direttamente al giudice".

Lara Comi in manette

Telegiornale 14.11.2019, 21:00

Ti potrebbe interessare