Una grave caduta (©Rescue Media)

Grave un motociclista

L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente in zona Vira Gambarogno; forti disagi alla circolazione

mercoledì 11/10/17 18:54 - ultimo aggiornamento: giovedì 12/10/17 07:11

Un motociclista è rimasto ferito in modo grave a seguito di un incidente della circolazione avvenuto verso le 18.15 nei pressi di Vira Gambarogno. È stato soccorso dal SALVA e successivamente elitrasportato in ospedale dalla REGA. L'uomo è un 45enne motociclista italiano, residente in provincia di Varese, che per evitare di tamponare una vettura ferma in colonna ha perso il controllo della moto, urtando comunque l'auto.

Nell'impatto è poi finito sulla corsia opposta, dove ha sbattuto contro un veicolo che arrivava in senso inverso. Caduto a terra, il centauro è stato investito da un'altra macchina che giungeva da Luino. Le lesioni riportate nell'incidente sono apparse subito gravi, al punto da metterne a rischio la vita.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e questo ha provocato disagi alla circolazione e lunghe colonne in direzione del Gambarogno e in tutto il Piano di Magadino. Un paio d’ore prima, verso le 16.30, sempre in quella zona, due automobili si erano scontrate frontalmente.

ludoC/EnCa

Seguici con