Ticino e Grigioni

Il "sì" in vetta al Monte Bré

Così ieri sera Lara Gut e Valon Behrami si sono uniti in matrimonio, tra pochi intimi. E i due innamorati ora hanno in programma di fare una festa più in grande con gli amici

  • 12 July 2018, 19:08
  • 8 June 2023, 20:04

Valon e Lara hanno detto sì

Il Quotidiano 12.07.2018, 21:30

Un matrimonio lampo, in bianco e blu, in vetta al Monte Bré: così ieri sera Lara Gut e Valon Behrami hanno detto sì.

L'annuncio dell'unione dei due sportivi, tra pochi intimi, è arrivato oggi via Instagram. Con una frase, la stessa per entrambi. "Io e te, le nostre famiglie e gli amici più stretti. Non potevo immaginare una maniera migliore per dire "Sì, lo voglio".

E la scelta del luogo non è un caso, perché come ha fatto trapelare la sciatrice ticinese, "Lugano era il luogo che sentivamo entrambi per unirci". In un'ambiente casalingo - divani, tappeti e candele - con una ventina amici stretti e parenti.

Un matrimonio lampo, per una coppia la cui unione è ufficiale soltanto da marzo. Lampo, anche perché è stato organizzato in pochi giorno, appena dopo l'uscita della Svizzera dai Mondiali. La love story era stata resa pubblica dalla ticinese con un lungo post su Facebook, dove aveva ammesso che "Valon era veramente la cosa più bella che le potesse capitare". "A volte seguire il tuo cuore, significa perdere la testa". Aveva prontamente risposto lui, sempre via social.

E mentre il popolo del web si divide tra auguri, stupore e interrogativi, i due innamorati hanno in programma di fare una festa piu in grande.. con gli amici.

Quot/redMM

Ti potrebbe interessare