Ticino e Grigioni

Maxiaddio al celibato

Giorni superlativi a St. Moritz per la festa del rampollo di una delle famiglie indiane più ricche

  • 19 febbraio 2019, 22:20
  • 9 giugno 2023, 07:36

Grigioni Sera del 19.02.2019 — Il servizio di Stefano Barbusca

RSI People 19.02.2019, 20:38

  • web/mad/RTR
Di: GS/px

Sarà un addio al celibato memorabile quello di Akash Ambani, il cui padre attivo nel settore petrolifero, Mukesh, è considerato l'uomo più ricco dell'India con un patrimonio personale stimato a 45 miliardi di dollari. La grande festa terrà banco dal 23 al 25 febbraio e nulla è lasciato al caso: dalla località (si terrà a St. Moritz) agli allestimenti, per cui è stato costruito un maxitendone proprio in riva al lago, fino alla ragguardevole somma messa in campo (si prevedono ricadute per almeno 20 milioni).

Gli ospiti in arrivo sono 850 e la loro presenza non passerà certo inosservata nel fine settimana. Tra questi, si dice, anche gli amici di Bollywood del rampollo, come l'attore Ranbir Kapoor e il regista Karan Johar. La futura unione tra i 28enni Akash Ambani e Shloka Mehta, prevista per marzo a Mumbai, lascerà sicuramente il segno.

L'evento coinvolgerà tutta St. Moritz, come ha dichiarato il responsabile comunicazione della località, Fabrizio D'Aloisio, ai microfoni della RSI: "Tanta gente sta lavorando per preparare questa festa, dagli alberghi ai ristoranti agli esercizi commerciali, siamo molto soddisfatti".

Ti potrebbe interessare