Il treno non ha travolto l'auto
Il treno non ha travolto l'auto (rescuemedia)

Melano, un'auto sui binari

Il veicolo era parcheggiato a monte della cantonale. Ha attraversato la strada ed è finito sulla linea. Traffico ferroviario perturbato

Un'automobile è finita sui binari della ferrovia all'altezza di Melano. Il curioso incidente della circolazione è avvenuto domenica pomeriggio, attorno alle 13:00.

L'auto scivolata sulla ferrovia
L'auto scivolata sulla ferrovia (augusto chollet)

Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia, il conducente di una Peugeot immatricolata in Ticino ha parcheggiato l’auto nel posteggio di un distributore con annesso lavaggio ed è uscito dall’auto. La stessa, poco dopo, si è messa in movimento da sola e dopo aver attraversato la strada cantonale è finita sulla linea FFS sottostante.

 

In quel momento, per fortuna, non circolavano né veicoli né treni e non si registrano persone coinvolte nel sinistro. Il proprietario del mezzo, secondo alcuni testimoni, visibilmente scosso, non si capacitava di quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia cantonale e comunale. La linea FFS è stata parzialmente chiusa per consentire il recupero della vettura.

sdr

Con l'auto sulla ferrrovia

Con l'auto sulla ferrrovia

Il Quotidiano di domenica 15.04.2018

Condividi