Concetto innovativo, non solo sportelli con il personale
Concetto innovativo, non solo sportelli con il personale (tipress)

Minusio, una "nuova" Posta

E' stata inaugurata la nuova filiale del gigante giallo con un concetto diverso di servizio, una prima in Ticino

La nuova filiale della Posta di Minusio è stata inaugurata ufficialmente lunedì, a conclusione dei lavori di realizzazione avviati a fine 2017. Quella di Minusio – ubicata in via San Gottardo 56, all’interno del Centro Borenco - è la prima sede realizza in Ticino secondo un concetto completamente innovativo, che riunisce in un medesimo luogo prestazioni fisiche e digitali: i tradizionali sportelli sono stati integrati da una zona d’informazione e consulenza, nonché da postazioni self-service. I posti di lavoro restano invariati.

Al fine di fornire i servizi di base ed essere al contempo preparata per gli sviluppi futuri, la Posta - annuncia un comunicato - sta sistematicamente sviluppando e adattando la sua rete di punti di accesso.

L’azienda è impegnata in favore delle proprie sedi: “Le filiali gestite dal nostro personale rimangono al centro dell’offerta postale anche nella Svizzera italiana. Sono la principale vetrina per i nostri prodotti e servizi fisici e digitali” sottolinea Pietro Cattaneo, responsabile della Regione Ticino e Moesano.

BRav

Condividi