Ticino e Grigioni

Notte Bianca di gran successo

La notte più lunga di Locarno ha spauto attirare il pubblico delle grandi occasioni con un offerta musicale ma non solo di tutto rispetto

  • 31 maggio 2015, 17:25
  • 7 giugno 2023, 09:11
Notte Bianca di gran successo

Notte Bianca di gran successo

  • NotteBianca

Il cuore pulsante della Notte Bianca 2015 è stato Piazza Grande, in grado di regalare cocerti live degni di nota. La qualità tutta "made in Switzerland" è stata elevatissima grazie al live di Bastian Baker, losannese di 24 anni, arrivato a Locarno direttamente da Londra.

Prima di lui sul palco si è esibita Stefanie Heinzmann, ragazza di Visp che ha scelto la Notte Bianca per far sentire le sue ultime canzoni. Giunta dopo un tour che l'ha impegnata lavorativamente tra Berlino, Londra, Nashville e Los Angeles, a Locarno da "In The End" in poi ha fatto nascere un momento musicale degno dei migliori artisti di caratura internazionale.

Musica di grande qualità alla Notte Bianca

Musica di grande qualità alla Notte Bianca

  • NotteBianca

Non sono stati da meno i ticinesi Charlie Roe and The Washing Machine, capaci di strappare applausi dando ritmo ed energia alla piazza. La scaletta presentata dagli organizzatori si è rivelata particolarmente azzeccata e gradita dal pubblico, che ha apprezzato tutte le numerose offerte collaterali.

Red.MM/Swing

Ti potrebbe interessare