Ticino e Grigioni

Un Arcobaleno tutto nuovo

Inizia una rinnovata campagna per promuovere la mobilità sostenibile

  • 15 aprile 2016, 15:04
  • 7 giugno 2023, 19:15
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

  • ©Tipress

Si chiama "Prova Arcobaleno" la nuova campagna che, da maggio a settembre, mira a promuovere la mobilità sostenibile. La proposta è stata presentata venerdì nel corso di una conferenza stampa.

Il meccanismo che la regola è semplice: tutti coloro che acquisteranno un abbonamento mensile Arcobaleno riceveranno automaticamente un rail-bon, che permetterà al titolare della tessera mensile di acquistare l’abbonamento annuale detraendo il costo del mese di prova. L’azione è rivolta ai nuovi abbonati annuali o a chi non ne possiede più uno dal primo gennaio di quest’anno.

A fine marzo, ricordiamo, dopo 14 anni di ottimi risultati non è stato più riproposta la precedente campagna "Arcobaleno 50%" perché con la fine del 2015 "si è esaurito il credito quadro di 2,7 milioni di franchi votato dal Parlamento".

SP

Dal Quotidiano:

Ti potrebbe interessare