Ticino e Grigioni

Un bagno di folla per Norton

Numerosissimi fan e giornalisti si sono recati allo Spazio Cinema per vedere la star di Hollywood

  • 6 agosto 2015, 20:02
  • 7 giugno 2023, 11:25
Sorride parlando del proprio mestiere

Sorride parlando del proprio mestiere

  • pardolive.ch

Quello che è sicuro è che i primi due giorni del Festival sono stati imprescindibilmente legati a Edward Norton. L’attore ha fatto parlare di sé già dalla sua prima apparizione mercoledì e dall’incontro imprevisto con una fan molto intraprendente.


Giovedì pomeriggio la sua presenza allo Spazio Cinema per una discussione con il critico cinematografico Eric Kohn e il pubblico non è passata inosservata. Ad attendere il 45enne, infatti, una folla che non si è fatta scoraggiare dal grande caldo.

I numerosi fan della star

L’attore era estremamente rilassato, a tal punto da dondolarsi sulla propria sedia mentre parlava. E questo nonostante una reazione un po’ scocciata nei confronti dei fotografi all’inizio dell’incontro: “Se non riuscite a fare una foto decente in due scatti allora è meglio che lasciate perdere”.

Ma passato lo screzio iniziale, tutto è filato liscio. La star ha parlato della sua carriera, dei suoi realizzatori e pellicole preferiti e del suo “bellissimo mestiere”.

Bagno di folla per Edward Norton

Alla fine della chiacchierata non c’è stato molto tempo per i fan per incontrare il proprio idolo. Norton, dopo aver firmato un paio di autografi è infatti immediatamente ripartito in direzione del suo albergo.

mrj/lm

Dal Quotidiano:

06.08.2015: La protezione di una star

Ti potrebbe interessare