Cultura e spettacoli

Rami Malek nel nuovo 007

L'attore interpreterà la parte di un "cattivo" nel 25esimo capitolo della saga, atteso sugli schermi nel 2020

  • 25 aprile 2019, 17:42
  • 4 settembre 2023, 22:12

Rami Malek nel nuovo 007

AFP 25.04.2019, 17:31

Di: ATS/MarGù

L’attore Rami Malek è nel cast del nuovo film di James Bond, presentato giovedì durante una diretta trasmessa dalla villa in Giamaica dello scrittore britannico Ian Fleming. Manca ancora il titolo ufficiale e la pellicola - girata tra Giamaica, Norvegia, Londra e Italia - viene chiamata semplicemente Bond 25.

I produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, insieme al regista Cary Joji Fukanaga, hanno rivelato i nomi che affiancheranno Daniel Craig nel venticinquesimo capitolo della saga, atteso sugli schermi ad aprile 2020. Malek, che ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, avrà una parte da “cattivo”.

Nel film ci saranno anche Léa Seydoux, che riprenderà i panni della dottoressa Madeleine Swann e sarà affiancata da un’altra Bond Girl, l’attrice cubana Ana de Armas. Tra i vecchi volti anche Ben Whishaw (tornerà come Q), Ralph Fiennes (sarà di nuovo M) e Naomie Harris (per la terza volta come Miss Moneypenny), Jeffrey Wright e Rory Kinnear (rispettivamente nei ruoili di Felix Leiter e Tanner).

Correlati

Ti potrebbe interessare