Tech&Scienza

Elton John a collanate

L'artista è stato colpito da un oggetto lanciato dal pubblico durante un concerto a Las Vegas

  • 18 febbraio 2018, 21:57
  • 8 giugno 2023, 16:24

Elton John colpito da una collana

instagram/valentinacrepax 18.02.2018, 20:54

Elton John ha subito un piccolo incidente durante il suo ultimo concerto al Ceasar's Palace di Las Vegas, venerdì. Le immagini in rete stanno diventando virali, perché un filmato registrato da un'italiana, Daniela Caredda, stanno accumulando visualizzazioni. La donna era proprio accanto al pianoforte insieme al suo idolo.

Il cantante stava intonando la sua "Saturday night’s alright for fighting" quando dal pubblico qualcuno ha lanciato una collana. È rimbalzata sullo strumento ed ha colpito l'artista alla bocca. Dopo un attimo di sbigottimento, Elton John si è fermato per qualche secondo e si è toccato le labbra, per controllare di non avere ferite. Nonostante l'oggetto non proprio leggero, non ci sono state conseguenze e ha potuto ripreso la sua performance come se nulla fosse successo.

Poco prima del fatto, aveva radunato sul palco un piccolo gruppo di fan. Sembra che l'autore del lancio fosse tra i fortunati.

Il musicista si esibirà a fino a maggio, qualche mese prima del "Farewell Yellow Brick Road", il tour con cui darà l’addio alle scene.

px

Ti potrebbe interessare