Tech&Scienza

Twitter modifica il post

Il team del social statunitense ha confermato che presto arriverà la tanto attesa funzione di correzione, ventilata anche da Elon Musk, ora azionista di maggioranza

  • 6 April 2022, 14:53
  • 23 June 2023, 16:03
  • INFO
Il cinguettio si potrà modificare

Il cinguettio si potrà modificare

  • Reuters
Di: ats/joe.p.

Il team di Twitter ha confermato che presto arriverà la tanto attesa funzione di modifica dei post. L'opzione, a lungo richiesta dagli utenti, era stata ventilata anche da Elon Musk che, prima di diventare principale azionista di Twitter ed entrare nel consiglio di amminsitrazione dell'azienda, aveva ipotizzato l'apertura di un suo social network, con la possibilità di modificare i post.

Elon Musk

Elon Musk

  • keystone

Ieri, un sondaggio su Twitter pubblicato dallo stesso Musk ha raccolto 4 milioni di voti alla domanda "volete un pulsante di modifica?". Il 73,6% ha risposto in positivo. "Ora che tutti se lo chiedono sì, stiamo lavorando su una funzione di modifica dall'anno scorso e non abbiamo avuto l'idea da un sondaggio. Avvieremo dei test all'interno del programma Twitter Blue nei prossimi mesi per capire cosa funziona e cosa no" ha scritto il team.

Twitter Blue prevede il pagamento di un canone periodico per accedere a opzioni aggiuntive del social prima che vengano diffuse ampiamente, così come a contenuti esclusivi prodotti da vip e influencer.

Tesla inaugura stabilimento a Berlino, primo in Europa

Telegiornale 22.03.2022, 21:00

Ti potrebbe interessare