People

Bobby Solo "gela" la figlia

Il cantante respinge la richiesta di riavvicinamento evocata da Veronica, che si scioglie in lacrime in tv

  • 24 aprile 2018, 15:16
  • 8 giugno 2023, 18:57
Bobby Solo ha respinto ogni richiesta di riappacificazione avanzata dalla figlia Veronica

Bobby Solo ha respinto ogni richiesta di riappacificazione avanzata dalla figlia Veronica

  • Foto ANSA

Fa discutere i telespettatori italiani il pianto a dirotto di Veronica Satti, la figlia del cantante Bobby Solo, nella seconda puntata del Grande Fratello 2018. La donna, che dichiaratamente partecipa alla trasmissione per tentare un ricongiungimento con il padre, è stata "gelata" dal netto no del musicista.

Bobby infatti ha respinto la richiesta di un incontro con lei, definendola ridicola e segnalando come in questi giorni lo si stia demonizzando benché lui “non abbia nessuna colpa”. Nei giorni scorsi in alcune interviste il musicista aveva ricordato che negli anni la figlia si era fatta viva con lui solo tramite avvocati. “L’ho mantenuta fino ai venti anni”, ha spiegato, “senza farle mancare nulla ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso denunce e legali. E i ricongiungimenti si fanno di persona e non in TV”.

Veronica però non si arrende e continua a chiedere una riappacificazione, sottolineando come il 73enne artista romano l’abbia abbandonata “di punto in bianco” e che lei, ora, non chieda nulla avendo “rinunciato ai soldi”.

EnCa

Ti potrebbe interessare