People

Chris Brown: "Sono innocente"

Il rapper è stato rilasciato dalle autorità francesi assieme ad altre due persone. Una 25enne li aveva denunciati per violenze sessuali

  • 23 gennaio 2019, 17:28
  • 9 giugno 2023, 06:16
Il cantante al Fashion Week di Milano a settembre dell'anno scorso

Il cantante al Fashion Week di Milano a settembre dell'anno scorso

  • keystone
Di: ATS/Bleff

Il rapper statunitense Chris Brown, ex della cantante Rihanna, è stato rilasciato dalle autorità parigine dopo essere stato arrestato e interrogato per una denuncia di stupro. Tuttavia il pubblico ministero di Parigi ha sottolineato che le indagini proseguono.

Le accuse sono state formulate da una 25enne, secondo la quale i due si erano incontrati in una discoteca nei pressi degli Champs-Elysées. In seguito, sia Chris Brown che un suo amico e la sua guardia del corpo avrebbero abusato sessualmente di lei in una stanza. Il rapper respinge ogni accusa.

L'albergo dove si sarebbero svolti i fatti

L'albergo dove si sarebbero svolti i fatti

  • keystone

In merito al possesso di stupefacenti, il suo avvocato ha dichiarato che Brown aveva ottenuto l’autorizzazione all'uso di cannabis dal suo medico statunitense. In quanto alla cocaina trovata dalle autorità al momento dell’arresto, semplicemente "non era sua".

Non è la prima volta che il 29enne si trova nei guai: nel 2009 era stato accusato da Rihanna di comportamenti violenti, oltre ad episodi di aggressione ai fan e alterchi violenti con altre star della musica.

Ti potrebbe interessare