People

Continua la saga di Grand Theft Auto

Arriva in Ticino il videogioco più costoso di sempre

  • 17 settembre 2013, 13:22
  • 6 giugno 2023, 12:51
gta videogioco.jpg

L'etichetta del videogioco

  • gta

Continua la saga di Grand Theft Auto, il videogioco di successo firmato dal colosso Rockstar North. Martedì 17 settembre è prevista l’uscita del quinto capitolo della serie da 114 milioni di copie.

Più caro di Avatar

La produzione è costata 265 milioni di dollari, facendone il videogame più caro di sempre. La cifra spesa per realizzare il kolossal è più alta di quella che è stata necessaria per portare nelle sale il film Avatar. Una fatto che conferma come l'industria del gioco abbia oramai superato quella del cinema in termini di bilanci ed investimenti.

L'attività criminale del protagonista questa volta ha luogo nella città di Los Santos e nelle aree circostanti. Le ambientazioni sono migliorate, così come la grafica e la giocabilità. Il tutto promette un’esperienza unica.

Grand Theft Auto sarà' disponibile per le principali piattaforme.

Anche in Ticino c'è attesa

Anche in Ticino la vendita del nuovo prodotto della Rockstar North ha suscitato attesa tra gli appassionati. Come ci conferma un venditore di un grande magazzino di elettronica, nelle scorse settimane la richiesta e le prenotazioni non sono mancate.

Red MM/TXT

Ti potrebbe interessare