People

Fedez, love story fulminea

Già finita la relazione tra il rapper e la dj TigerLily, famosa pure per i capelli turchini

  • 13 maggio 2016, 19:45
  • 5 settembre 2023, 05:20
Fedez e TigerLily in uno scatto durato poco meno della loro storia

Fedez e TigerLily in uno scatto durato poco meno della loro storia

  • Facebook

È già finita la love story, a dir poco fulminea, tra il rapper Fedez e la dj australiana TigerLily, famosa pure per i capelli turchini che ricordano la fatina di Pinocchio. Per frequentarla lui era volato più volte fino agli antipodi, sciroppandosi oltre venticinque ore d’aereo, ma l’impegno non sembra esser stato pagante e la relazione è durata quanto un'esca nella vasca dei piranha.

Si vede infatti che le immagini dei due teneri amanti diffuse in quantità industriali sui social network non sono bastate e qualcosa è andato storto molto in fretta. Proprio oggi, venerdì, lo stesso Federico ha confermato su Snapchat che “la valigia è fatta, ora si torna. Settimana bella pesante ma non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva le donne italiane tutta la vita”.

L'artista ha rimarcato che un giorno racconterà i dettagli, a suo avviso persino divertenti, alla base dell’addio. “Non so se si tratta di vere e proprie differenze culturali o di psicosi, ma opterei per la seconda” ipotesi. Avanti un’altra.

ANSA/EnCa

Correlati

Ti potrebbe interessare