People

Felicità regale in Australia

Harry e Meghan hanno incontrato i surfisti sulla spiaggia di Sydney. Intanto è iniziato il totonome per il futuro royal baby

  • 19 ottobre 2018, 13:49
  • 9 giugno 2023, 01:51
Complici e innamorati nel paradiso dei surfisti

Complici e innamorati nel paradiso dei surfisti

  • keystone

Il principe Harry e sua moglie Meghan hanno partecipato venerdì mattina a un colorato raduno di surfisti sulla sabbia della rinomata spiaggia Bondi Beach, a pochi chilometri dal centro di Sydney.

Il principe ha in seguito scalato l’iconico Harbour Bridge per issare la bandiera degli Invictus Games, una competizione per i militari con disabilità voluta da Harry nel 2014. Dopo l’Australia - dove hanno ricevuto un’accoglienza calorosa - il viaggio degli sposini proseguirà in Nuova Zelanda, alle Figi e a Tonga.

Fioccano intanto le ipotesi sul nome che la coppia assegnerà al futuro royal baby, il primo figlio (e il settimo in linea di successione al trono inglese) che nascerà in primavera. E in Gran Bretagna le tradizionali scommesse sono già in corso: in cima alla lista dei nomi femminili si posiziona Victoria (che vince 8 a 1), al secondo posto Alice (12 a 1) e al terzo Diana (16 a 1). Nel caso fosse un maschietto, primeggiano Albert, Philip e Arthur (10 a 1) sui meno comuni nella famiglia reale britannica James e Andrew.

AFP/MarGù

Ti potrebbe interessare