People

Harry e Meghan a Laglio

La giovane coppia reale britannica ha passato un weekend nella residenza sul Lario di George Clooney

  • 22 August 2018, 08:50
  • 8 June 2023, 21:28
  • INFO
Meghan e Harry sul Lago di Como

Meghan e Harry sul Lago di Como

  • Reuters
Di: ANSA/EnCa

Il settimanale “Chi” in edicola da martedì ha pubblicato dettagli della “luna di miele” in incognito che il principe Harry d’Inghilterra e la moglie Meghan hanno trascorso sul Lago di Como, a Laglio, ospiti di George Clooney e della sua consorte Amal Alamuddin.

Stando a quanto riferisce il settimanale, i duchi del Sussex sono giunti in Italia in gran segreto la sera di giovedì 16 agosto, per dirigersi subito verso Villa Oleandra seguiti dalla scorta formata da agenti dei servizi segreti britannici e da agenti di polizia italiani in borghese.

La coppia reale non è mai uscita dalla proprietà dell’attore americano e hanno passato il tempo nel più assoluto relax tra giardino e piscina dello stabile. Meghan, del resto, si è pure divertita nel fare baby-sitting ai gemelli della coppia che la ospitava, mentre Harry e George si sono affrontati in infinite partite di pallacanestro.

L’unico momento con un minimo d’ufficialità è stata, secondo il giornale, una cena di gala svoltasi sabato 18 nel parco della villa e alla quale hanno preso parte una quindicina di ospiti. Harry e Meghan sono poi ripartiti da Malpensa la domenica pomeriggio alle 18, in direzione di Londra.

Ti potrebbe interessare