People

Il cassonetto canta gli Smiths

Il coperchio si apre e si chiude a tempo di musica. Il video, catturato per caso sulle strade di San Diego, diventa virale

  • 23 novembre 2017, 11:48
  • 8 giugno 2023, 13:15
Il veicolo che trasporta il cassonetto cantante

Il veicolo che trasporta il cassonetto cantante

  • Ben Boyer twitter

La musica non ha confini. E se molti sono riusciti a far cantare animali (a due e a quattro zampe) di ogni genere, il californiano Bob Boyer ha catturato (casualmente) la performance di un cassonetto. Boyer, alla guida lungo una strada di San Diego, ha filmato i movimenti di un contenitore per rifiuti trasportato da un veicolo che viaggiava davanti al suo. Il risultato è esilarante. Il coperchio si apre e si chiude, come un'enorme bocca, che sembra cantare a tempo con la canzone degli Smiths, "There is a light that never goes out", diffusa in quel momento dall'autoradio di Boyer.

Il video, postato su twitter è subito diventato virale e in molti, ora, si stanno divertendo a far cantare lo stesso cassonetto su altre basi musicali.... come ha fatto Cal King nel video in fondo a questa pagina, dove ha inserito la performance del baritono sovietico Ėduard Chil', Mister Trololo.

Massimiliano Angeli

Ti potrebbe interessare