People

Jeff Bezos ha un'altra donna

Il patron di Amazon innamorato di Lauren Sanchez, la moglie di un suo amico. Il divorzio rischia di costargli la metà del suo patrimonio, stimato in 136 miliardi di dollari

  • 11 January 2019, 08:18
  • 9 June 2023, 03:40
  • INFO
Lauren Sanchez

Lauren Sanchez

  • reuters

Un'altra donna, sarebbe questa la motivazione alla base del divorzio fra Jeff Bezos e sua moglie. Il patron di Amazon avrebbe una relazione con Lauren Sanchez, la moglie del suo amico Patrick Whitesell, uno degli agenti più potenti di Hollywood. Lo riporta il National Enquirer, che ha ha ottenuto foto dei due insieme.

Jeff Bezos con la moglie

Jeff Bezos con la moglie

  • reuters

La relazione andrebbe avanti da almeno otto mesi. Il National Enquirer è il tabloid che fa capo a America Media, il cui editore David Pecker è amico di Donald Trump, la cui antipatia per Bezos e per il suo Washington Post è nota da tempo.

Jeff Bezos e sua moglie MacKenzie non avevano nessun accordo prematrimoniale e questo apre la strada a una divisione a metà dei beni. Lo riporta TMZ citando alcune fonti. Nello stato di Washington, dove i due presenteranno la documentazione di divorzio, vige infatti la comunione dei beni, il che vuol dire che tutte le proprietà e gli eventuali debiti accumulati nel corso del matrimonio saranno equamente divisi dal tribunale nel caso in cui non sia raggiunta un'intesa. Quando i due si sono sposati nel 1993 Bezos non era ancora un miliardario e non aveva ancora fondato Amazon.

Il patrimonio di Bezos è stimato in 136 miliardi di dollari.

ansa/joe.p.

Ti potrebbe interessare