People

Justin Bieber cambia look

Il celebre cantante posta una foto su Instagram con un look inedito: le fan impazziscono

  • 4 aprile 2016, 22:54
  • 7 giugno 2023, 18:58
Il post che ha scatenato il web

Il post che ha scatenato il web

  • instagram

Justin Bieber cambia look e le fan impazziscono. La celebre pop star canadese ha postato su Instagram — il social dedicato alle foto — uno scatto dove si presenta, per la prima volta, con un ciuffo biondo e i dreadlocks. E dire che l'avevamo visto in tutte le salse: rasato, con la cresta, con le meches rosa shocking... Ma a giudicare da certi tweet, il nuovo taglio non piace proprio a tutte le fan, anzi:

Il web si scatena con due milioni di like e oltre 80'000 commenti e non tutti favorevoli (vedi tweet sopra). Ma non solo: nella rete, infatti, spuntano anche dei "meme" che prendono in giro la nuova mise del cantante. L'immagine della capigliatura su internet è accompagnata dal commento "Why", "Perché".

Justin B la sera prima ha vissuto un trionfo per la sua performance agli iHeartRadio Music Awards, in California, mentre il suo disco è in terza posizione nella classifica di Billboard. E pare si stia pure preparando a riconquistare la sua ex storica, Selena Gomez, un grande ritorno di fiamma.

RedMM/px

Ti potrebbe interessare