People

Kim e Kanye ai titoli di coda?

Non si placano le voci di un divorzio tra la star dei reality e il rapper, finito di recente in clinica psichiatrica

  • 8 dicembre 2016, 17:52
  • 8 giugno 2023, 02:01
Gli amici smentiscono ma pare che i signori West abbiano orizzonti diversi

Gli amici smentiscono ma pare che i signori West abbiano orizzonti diversi

  • Reuters

E' “giallo” attorno alle voci di un imminente divorzio fra Kim Kardashian e Kanye West. Il tabloid britannico Daily Mail aveva diffuso la notizia secondo cui era stata la star dei reality show a rompere con il coniuge rapper e sarebbe già stata avviata la pratica per l'affidamento dei figli. La celebrity americana avrebbe atteso a dare l'annuncio per permettere al marito di riprendersi dopo il ricovero in ospedale per un esaurimento.

Ma nelle ultime ore sono fioccate le smentite - tra cui quella di un amico molto intimo della coppia - secondo cui fra i due ci sarebbe solo una crisi temporanea. Kim e Kanye si sono sposati nel maggio 2014 con una lussuosa cerimonia a Firenze.

West, 39 anni, è rimasto ricoverato in un ospedale neuropsichiatrico di Los Angeles dal 22 novembre al 1° dicembre, avendo accusato quella che fonti vicine al musicista hanno definito “una crisi spirituale” così grave da indurlo a cancellare il suo tour di concerti. E durante la degenza la moglie gli è (quasi) sempre rimasta accanto.

ATS/Reuters/EnCa

Ti potrebbe interessare