People

"La mia verginità per soldi"

Modella russa a Dubai per vendere il suo corpo ad un emiro. I genitori: "Mesi di paura". La storia diventa un caso nazionale

  • 22 September 2016, 18:25
  • 7 June 2023, 21:37
Anna Feschenko, modella, 17 anni

Anna Feschenko, modella, 17 anni

  • VK

La modella Anna Feschenko è tornata a casa a Mytishchi, vicino a Mosca. La sua storia è diventata un caso nazionale e viene ripresa dai media di tutta Europa, come riporta il sito life.ru, ma ora i suoi genitori, dopo mesi di paura e incertezze sulle sorti della figlia, possono tirare un sospiro di sollievo.

L'intenzione della ragazza era quella di volare a Dubai per vendere la sua verginità a un emiro per 10'000 dollari e qualche altro regalo di lusso.

Non è chiaro se il piano della 17enne sia andato o meno a segno; ai familiari aveva raccontato di aver vinto un viaggio premio tramite un concorso di bellezza (si era classificata seconda a Miss Mosca) e che sarebbe partita con un'amica. Solo qualche giorno per poi tornare alla sua vita.

In realtà - riferisce la polizia russa - erano mesi che tramava di entrare nel mondo della prostituzione della città araba e si era messa in contatto con alcuni uomini che organizzano giri di escort e accompagnatrici. "L'ho fatto per pagare le tasse universitarie", ha raccontato Anna al suo rientro. Ma non si salverà dalla gogna mediatica e familiare.

redMM

Ti potrebbe interessare