People

Lady Gaga sposa nello spazio

Vuole dire "sì" al compagno Taylor Kinney durante un volo della Virgin Galactic

  • 20 August 2014, 16:28
  • 6 June 2023, 19:47
Il look della cantante all'arrivo a Seul

Il look della cantante all'arrivo a Seul

  • twitter

Lady Gaga non ha nulla di convenzionale, anche se al pari di molte altre celebrità non si è sottratta alla moda del momento, la secchiata d'acqua gelata per sostenere la lotta contro la SLA. L'ultima trovata dell'eccentrica cantante riguarda però l'intenzione di dire sì al compagno Taylor Kinney nientemeno che nello spazio. Non si tratterebbe di nozze vere e proprie, in assenza di un celebrante autorizzato, ma solo di una promessa per la vita.

L'opportunità le sarà fornita dal magnate Richard Branson, che si prepara ad inaugurare nel 2015 i voli della Virgin Galactic, compagnia che offrirà per 250'000 dollari la possibilità di un giretto suborbitale. Il miliardario ha invitato la cantante ad esibirsi per l'occasione, non le toccherebbe quindi nemmeno pagare il biglietto.

Tutti look di Lady Gaga

Nell'attesa, Stefani Joanne Angelina Germanotta (il nome con cui è registrata all'anagrafe) sembra prepararsi esibendo look da aliena, come quello con cui si è presentata al suo arrivo in questi giorni a Seul per un concerto: un indescrivibile completo arancione con tanto di pietre al naso, che evidenziava pure qualche chilo di troppo.

pon

Ti potrebbe interessare