People

Mick presto in forma

L’intervento al cuore del leader dei Rolling Stones è perfettamente riuscito

  • 5 aprile 2019, 17:03
  • 5 settembre 2023, 05:39

Mick Jagger è stato operato al cuore: sta bene ed è pronto a tornare sul palco

RSI 05.04.2019, 19:02

Di: MickRea

La pietra rotolerà ancora. A riferirlo è Billboard, che riporta che la rockstar britannica si è sottoposta con successo ad un intervento per sostituire una valvola cardiaca difettosa. L'operazione, mini-invasiva, è stata effettuata nelle scorse ore da un'équipe di medici del Presbyterian Hospital di New York. Da quanto si è appreso hanno evitato di aprirgli il torace: i dottori sono infatti riusciti a fare passare un catetere attraverso una delle arterie maggiori. Amici del cantante hanno riferito che sta bene e che avrà bisogno di 4-5 giorni di riposo sotto sorveglianza sanitaria.

IMG-20190405-WA0002.jpg

Mick Jagger in concerto a Zurigo

  • Michele Realini - RSI

Mick Jagger, classe 1943, aveva annunciato la scorsa settimana di essere stato costretto all'ultimo momento al rinvio del tour dei Rolling Stones, previsto negli Stati Uniti nelle prossime settimane.

In seguito a un controllo di routine i medici gli avevano sconsigliato di prendere subito questo impegno artistico. "Odio deludere i miei fan" aveva twittato il cantante "ma lavorerò sodo per tornare sul palco il più presto possibile!"

Correlati

Ti potrebbe interessare