People

"Minacciata perché amo Garko"

Adua Del Vesco denuncia le aggressioni verbali e sui social per il fatto di essere fidanzata con l’attore

  • 21 marzo 2018, 17:22
  • 8 giugno 2023, 17:43
Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Adua Del Vesco e Gabriel Garko

L'attrice Adua Del Vesco è stata minacciata e ha subito stalking a causa della sua relazione con Gabriel Garko. A raccontarlo è stata la stessa 23enne siciliana in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

"Ho ricevuto insulti pesanti e tante minacce. Molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel, e ancora di più sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari", ha spiegato. "Ho denunciato tutto alla polizia postale. Si è trattato di un autentico stalking mediatico", ha testimoniato la giovane, al secolo Rosalinda Cannavò. A chi dovesse trovarsi in una situazione simile un invito: non esitate a far intervenire le autorità.

Matrimonio in vista? Se solo lui volesse...

Nell'intervista ha anche smentito le voci di una presunta crisi tra lei e il 46enne ex modello con quale ha condiviso anche il ruolo di coprotagonista nelle fiction Non è stato mio figlio e Il bello delle donne... alcuni anni dopo. "Siamo sempre più uniti, anche se discutiamo come capita a tutte le coppie. Le nozze? Stiamo bene così. Certo, se lui mi chiedesse di sposarlo direi di sì!", ha rivelato Adua.

Diem

Ti potrebbe interessare