People

Musica per nozze principesche

Il principe Harry e Meghan Markle per la cerimonia di matrimonio hanno scelto coro, organo e violoncello

  • 25 aprile 2018, 17:35
  • 14 settembre 2023, 09:45
Si sposeranno il prossimo 19 maggio

Si sposeranno il prossimo 19 maggio

  • BangShowbiz

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor il prossimo 19 maggio, e la coppia ha scelto i musicisti che si esibiranno durante la cerimonia di nozze. Ad allietare il giorno del matrimonio saranno James Vivian, direttore musicale della cappella, e il violoncellista 19enne Sheku Kanneh-Mason.

"I coristi, gli organisti ed io non vediamo l'ora che arrivi questo eccitante giorno e siamo contenti di poterci esibire durante l'evento" ha dichiarato Vivian. Il giorno del "sì", il direttore dirigerà un coro che comprende 23 ragazzi della St George's School e 12 apprendisti.

L'altro performer confermato è Sheku Kanneh-Mason, un violoncellista 19enne che ha vinto l'edizione 2016 del premio BBC Young Musician.
"Sono davvero eccitato e onorato di potermi esibire alle nozze del Principe Harry e di Meghan Markle - ha dichiarato il giovane talento - Sono rimasto di stucco quando Ms. Markle mi ha chiamato per chiedermi se volevo suonare durante la cerimonia, e ovviamente io ho risposto subito di sì!".

ATS/Bleff

Correlati

Ti potrebbe interessare