People

Naomi e Liam, sarà vero amore?

La modella e l'ex One Direction, 48 anni lei, 25 lui, sono stati visti scambiarsi tenere effusioni in pubblico

  • 4 February 2019, 09:40
  • 9 June 2023, 04:49

Albachiara del 04.02.19: Naomi e Liam pizzicati insieme

RSI People 04.02.2019, 10:38

  • keystone
Di: MarGù

L’ultima presunta fiamma della supermodella Naomi Campbell sarebbe l'ex membro degli One Direction, Liam Payne, più giovane di 23 anni.

La coppia è stata avvistata di recente al concerto del cantante nigeriano Davido alla O2 Arena di Londra. Convinti di passare inosservati tra gli oltre 20'000 presenti, si sarebbero lasciati andare ad abbracci e tenere carezze. “Liam e Naomi non volevano attirare l’attenzione”, ha rivelato una fonte al quotidiano britannico Daily Star. “Dopo lo spettacolo, sono saliti su una Range Rover con i finestrini oscurati e Liam ha messo un braccio attorno alla vita di Naomi”.

Il dubbio che tra i due stesse succedendo qualcosa era sorto già qualche tempo fa quando, non proprio segretamente, avevano iniziato a flirtare scambiandosi una serie di commenti su Instagram. “Non farmi vedere quegli occhi, sei la perfezione in persona”, scriveva lui commentando un selfie di lei in preparazione per uno show alla settimana della moda di Parigi. “Grazie, sei un’anima gentile”, aveva replicato la venere nera delle passerelle.

Dopo la fine della relazione con la collega Ceryl Cole, dalla quale ha avuto un figlio nel marzo del 2017, Liam al fianco della bellezza britannica potrebbe aver finalmente ritrovato la serenità.

Ti potrebbe interessare