People

Neymar respinge le accuse

Il calciatore brasiliano interrogato dopo la denuncia per stupro. La procuratrice: "Ha risposto a tutte le domande in modo soddisfacente"

  • 14 June 2019, 07:47
  • 9 June 2023, 10:33

Neymar interrogato a San Paolo per l'accusa di stupro

RSI 14.06.2019, 09:40

  • Keystone
Di: Diem/ATS

Neymar da Silva Santos Júnior "ha risposto a tutte le domande in modo soddisfacente" e ha respinto le accuse di stupro e aggressione sessuale che gli sono state mosse da Najila Trinidade, la giovane brasiliana che ha avuto un incontro con il calciatore il mese scorso, in un albergo parigino.

Lo ha detto ai media Flavia Cristina Merlini, la procuratrice che giovedì ha interrogato per cinque ore il calciatore verdeoro, in un commissariato di San Paolo.

Accompagnato dai suoi avvocati e da guardie del corpo, la star del Paris Saint-Germain è stato protetto dai giornalisti e dalla folla da importanti misure di sicurezza. Fin dal mattino il traffico era stato sospeso nella zona attorno all’edificio dove il 27enne ha presentato la sua dichiarazione. All’uscita lo sportivo ha detto poche parole. Ha ringraziato i sostenitori e affermato: "la verità prima o poi viene fuori".

Ti potrebbe interessare