People

Obama è un papà a tempo pieno

L’ex presidente degli Stati Uniti è stato avvistato a New York insieme alla figlia Malia

  • 25 febbraio 2017, 16:41
  • 8 giugno 2023, 04:36
Si tratta della prima apparizione in pubblico dell'ex inquilino della Casa Bianca

Si tratta della prima apparizione in pubblico dell'ex inquilino della Casa Bianca

  • twitter / @pettyblackgirl

Barack Obama è in attesa di una nuova occupazione e, nel frattempo, fa il papà. Dopo essersi concesso una romantica vacanza alle Isole Vergini, ospite di Richard Branson, in compagnia della moglie Michelle, l’ormai ex presidente degli Stati Uniti è stato avvistato a Manhattan insieme alla figlia maggiore Malia (18 anni) e all’ex consigliera Valerie Jarret.

Padre e figlia, teneri e complici, sono andati a cena in un ristorante di Little Italy e il giorno dopo, insieme a Valerie, si sono dedicati al teatro, andando a vedere a Broadway una replica di "The Price", la pièce di Arthur Miller con Denny DeVito e John Turturro. Si tratta della prima apparizione in pubblico del leader democratico dopo il termine del suo incarico alla Casa Bianca.

I tre, tuttavia, non hanno voluto dare troppo nell’occhio e sono giunti in sala a luci già spente; successivamente si sono recati a salutare gli attori prima dell’intervallo, facendo notare al pubblico la propria presenza solo nel momento della standing ovation finale.

mamo

Ti potrebbe interessare