Alain Delon in lacrime. In questo caso per le emozioni vissute a Cannes nel 2019
Alain Delon in lacrime. In questo caso per le emozioni vissute a Cannes nel 2019 (Keystone)

"Papà sta sempre meglio"

Alain-Fabien Delon rassicura sulle condizioni del padre Alain ricoverato in Svizzera dopo un ictus

Alain Delon sta sempre meglio. A rassicurare gli ammiratori dell'83enne attore, da alcune settimane ricoverato in Svizzera, alla clinica Genolier dove è stato trasportato dopo una lunga degenza in cure intense a Parigi per un ictus, è stato il figlio Alain-Fabien. Domenica sera ha pubblicato sui social una foto, poi ritirata, del padre. Nella prima immagine dal suo ricovero, Alain Delon sfoggia un gran sorriso.

"Grazie per i vostri tantissimi messaggi" ha scritto il 25enne nel terzo messaggio sulle condizioni della leggenda del cinema francese diffusi dai suoi figli in pochi giorni.

Il primo a farsi vivo era stato il maggiore, il 54enne Anthony. Giovedì aveva annunciato (confermando quanto rivelato dai media francesi giorni fa) che il papà si sta "riposando" in Svizzera. Venerdì a intervenire era stata invece Anouchka, anche lei, come Alain-Fabien, nata dalla relazione con Rosalie van Breemen (Anthony è invece figlio di Nathalie Delon). La 29enne aveva fatto sapere che la leggenda del cinema francese "pensa già ai suoi progetti futuri".

Diem
Condividi