People

Scamarcio-Golino "separati"

I due attori dormirebbero ormai in letti separati. E la signora sembra abbia già un nuovo amore...

  • 20 maggio 2016, 16:46
  • 4 settembre 2023, 10:43
Valeria Golino (50 anni) e Riccardo Scamarcio (36 anni): lui smentisce le voci sulla crisi della coppia

Valeria Golino (50 anni) e Riccardo Scamarcio (36 anni): lui smentisce le voci sulla crisi della coppia

  • keystone

Dopo dieci anni insieme l'amore tra Valeria Golino (50 anni) e Riccardo Scamarcio (36 anni) sembra finire. Le voci sulla loro separazione sono sempre più insistenti, nonostante giovedì sera abbiano sfilato a braccetto (lei sorridente, lui meno) sul tappeto rosso di Cannes per la presentazione di "Pericle il nero", film in concorso nella sezione "Un certain regard" il 36enne interpreta la parte del protagonista, uno scagnozzo di un boss della camorra emigrato in Belgio.

Pare che la coppia perfetta in realtà dorma già dal mese di aprile in letti separati e che anche alla manifestazione cinematografica siano alloggiati in due camere diverse. Insomma, la signora sembra in procinto di fare le valigie dal suo bello, ma non solo, perché pare ci sia di mezzo un nuovo amore "famoso" (Vincent Cassel?), presente alla kermesse francese...

"Non è vero niente!", ha sbottato l'ometto in un'intervista pubblicata sul settimanale "F". "Abbiamo un'intesa incredibile, una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima", ha raccontato archiviando i gossip che lo volevano "in fissa" per una brunetta. "Ho realizzato tutto quello che ho sognato da piccolo e forse anche di più. Forse ho un solo desiderio: imparare il russo. Chissà che prima o poi non ci riesca!", ha concluso.

px

Correlati

Ti potrebbe interessare