People

Sette nani per la principessa

La secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea ha organizzato una stravagante festa di compleanno

  • 20 giugno 2015, 14:12
  • 14 settembre 2023, 09:56
In blu con la sorella al matrimonio di William

In blu con la sorella al matrimonio di William

  • keystone

Una festa di compleanno singolare ed eccentrica quella organizzata dalla principessa Eugenia per i suoi 25 anni. La secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea ha deciso di tenere un party sul tema della fiaba di Biancaneve, riferisce il Daily Mail, in una delle residenze di famiglia, vicino al castello di Windsor.

Ma non è tutto. Per 'scortarla' alla festa, la principessa ha anche assunto 7 nani professionisti dal costo di 100 sterline all'ora, il che farà salire il costo totale dell'intera serata a migliaia di sterline. Ma Eugenia, pare, vuole essere al centro dell'attenzione. E, per farlo, ha pure fatto scrivere sul cartoncino d'invito, che nessun'altra invitata può presentarsi alla festa vestita da Biancaneve.

E le sue 'stravaganze' non finiscono qui. Nel giardino saranno anche installate sette tende da circo occupate, tra l'altro, da un dj, un piano bar e una per "far riposare i piedi degli ospiti".

Con i genitori a Sankt Moritz nel 1998

Con i genitori a Sankt Moritz nel 1998

  • keystone

E ancora, ci sarà anche una fiera con tanto di giostra. Tra i 250 invitati anche il cugino, principe Harry, e la migliore amica di Eugenia, l'attrice e ballerina, Cressida Bonas, che è stata fidanzata con Harry per due anni.

Red.MM/ANSA/Swing

Correlati

Ti potrebbe interessare